You can skip this in seconds

Click here to continue

EaseUS Partition Master Free Edition 10.0

EaseUS Partition Master Free Edition recensione dell’Editore

Fai il backup dei tuoi dischi fissi con questo strumento semplice da usare.

Archiviazione. Non si ha mai abbastanza spazio di archiviazione. Se si ha un PC desktop e non si ha almeno 1TB di capienza, sarebbe meglio visitare il negozio di computer più vicino e comprare uno o due dischi. I dischi fissi al giorno d'oggi costano poco.

Però, una volta arrivati a casa, come si gestiscono? Come ci si lavora? Come si approfitta al meglio di questa tecnologia? EASEUS Partition Manager Home Edition è un'utility per partizioni che risponde a tutte queste domande.

EaseUS Partition Master Home Edition è una soluzione GRATIS e ALL-IN-ONE per partizioni e gestione dei dischi. Presenta una nuova interfaccia simile a Windows 7 e include tre funzionalità principali: gestione delle partizioni, un wizard di recupero delle partizioni e una funzione di copia disco e partizione. Con questo programma si potranno gestire facilmente dischi MBR (Windows) e GPT (Apple). Ciò significa che sarà possibile estendere partizioni di sistema, ripristinare e spostare una partizione, copiare una partizione, gestire lo spazio disco disponibile, ricostruire un Master Boot Record e convertire una partizione.

Pro: semplice, facile da usare, completo, gratis!

Contro: le immagini di disco avviabili possono essere create solo su drive interni, nessuna versione per Mac.

Conclusione: Abbiamo dato un'occhiata diversi strumenti per la gestione delle partizioni e quest'applicazione è davvero ottima. È compatta, semplice da usare, offre diversi strumenti che permettono di creare immagini e copie e funziona con dischi formattati da Windows e Apple. L'interfaccia è semplice da usare e da capire, anche gli utenti meno esperti possono gestire il programma senza problemi. Se si cerca un modo per migliorare l'archiviazione del proprio Mac o PC, questa è un'ottima scelta. Anche se questa applicazione supporta dischi formattati GPT, occorre notare che si tratta di un programma solo per Windows. Non esiste una versione Mac e gli utenti devono avere una macchina Windows per gestire dischi Mac.

Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari

  • Mozilla Firefox Mozilla Firefox 108.0... Mozilla Firefox è un browser per internet...
  • Safari Safari 5.1.7 Safari offre un'ottima esperienza online...
  • Outlook Express Outlook Express 6.0 Microsoft Outlook Express porta sul tuo...
  • 7-Zip 7-Zip 22.00... 7-Zip è un archiviatore di file con il più...
  • Microsoft PowerPoint 2010 Microsoft PowerPoint 2010 14.0 Impressiona tutti con le tue abilità di presentazione!